SV  festeggia i 25 anni di attività

SV sistemi di sicurezza festeggia 25 anni di attività

Forum prevenzione incendi 2014

LA SV  festeggia i  25 anni di attività

SV è un azienda produttrice di centrali antincendio Fire&Gas e spegnimento, con servizi e soluzioni a 360° tecnologicamente avanzate per la gestione degli impianti antincendio, certificata secondo norma EN54-2 norma di rivelazione fire, EN54-4 norma per gruppi di alimentazione 24Vcc , EN12094-1 norma per lo spegnimento acqua-schiuma, EN60079 norma per la rivelazione Gas, GOST Russa, pending IEC 61508 Tedesca sicurezza funzionale, UL 864 Americana, Lloyd’s Register Navale, per applicazioni ad alto rischio d’incendio. Oltre alla progettazione e produzione offriamo un servizio di consulenza nella protezione e prevenzione incendi a 360°.

SV Sistemi di Sicurezza è presente sia in Italia sia nel resto del mondo, operando con il proprio personale in varie nazioni, per il commissioning di centrali e sistemi antincendio certificati. Fra i nostri clienti italiani figurano Ansaldo, Eni, Snam, Marcegaglia, Selex, mentre all’estero si annoverano commesse in Germania, Olanda, Spagne e Turchia e in altri Paesi fuori dall’Unione Europea come Giordania, Taiwan, Algeria, Egitto, Corea, Repubblica Domenicana, Nigeria, Angola, Arabia Saudita, Egitto, Kuwait, Kazakhstan, Russia, Messico e Giappone.

LE IDEE SV SUL MERCATO

SV sistemi di sicurezza inserisce sul mercato le nuove idee sviluppate durante questi anni, come il controllo remoto dei sistemi Fire Fighting&Gas. La centrale EXFIRE360 è stata ideata con l’obiettivo specifico di poter monitorare le unità modulari della centrale sfruttandone la diagnostica avanzata sviluppata per ottemperare ai requisiti della sicurezza funzionale. In tale contesto, la ricerca & sviluppo di SV si è posta due nuovi obiettivi da portare a termine entro il 2014: la certificazione di un nuovo alimentatore da 20 A ridondante “EXPSU20” e una centrale compatta “Mini-EXFIRE360”.

“Quest’ultimo prototipo potrà essere inserito nei sistemi fire&gas come satellite remoto della centrale Master o posizionato per conto proprio in campo come centrale indipendente; l’alimentatore da 20 A ridondante potrà invece essere installato min campo come unità stand alone o sulla centrale Mini e con essa comunicante in seriale CANBUS – RS485.”

SV festeggia 25 anni

SV festeggia 25 anni

Nella realtà dei fatti per fornire metodi efficienti e flessibili al cliente occorre avere una forte organizzazione; tecnica e culturale sui sistemi antincendio; competenze formate negli anni, strumentazioni elettroniche e software all’avanguardia; attestazioni e certificazioni che racchiudono il ciclo di vita del processo produzione; tutto per avere una corretta gestione remota e facilitare la risoluzione dei problemi; superare gli errori degli utenti e ridurre i tempi di risoluzione.

EXFIRE360

“EXFIRE360 è un prodotto interamente Made in Italy; ossia il frutto della professionalità italiana, dell’attenzione al design, della professionalità e dell’ingegno che ci contraddistinguono. Lo offriamo al mercato nazionale ed internazionale della sicurezza antincendio; consapevoli che questa centrale contribuirà a migliorare la sicurezza contro l’incendio, a proteggere ancora più vite umane e a salvaguardare il nostro patrimonio.”

In questi anni di formazione; la politica della società è sempre stata rigorosa per la crescita interna del personale e soprattutto un’attenzione particolare alle nuove generazioni. Il nostro team collauda centrali fire&gas e impianti integrati in strutture Industrial; la preparazione continua del personale; i vari attestati ricevuti per aver effettuato corsi di formazione specifici, hanno permesso di accedere a strutture particolari come piattaforme marine, navi militari; ambienti petrolchimici, raffinerie, ecc… Le esperienze documentate del nostro personale specializzato rendono il percorso ricco di informazioni; ottimizzando al meglio la gestione del progetto e lo sviluppo dei lavori per eseguire per una corretta messa in funzione degli impianti.

La molteplicità delle nostre conoscenze, competenze tecniche ed informatiche permettono di affrontare qualsiasi tipologia di installazione elettrostrumentale sia on-shore che off-shore; mentre la nostra flessibilità ci permette di ricercare il migliore approccio rivolto alla messa in funzione dell’impiant

Vieni a trovarci sul nostro sito web Sv sistemi di sicurezza, oppure contattaci per un preventivo al numero 035 657055!

inoltre se ti interessa qualche articolo del mondo fire & gas visita il nostro e-commerce Shop-fire.com e non esitare a contattaci e richiedere un preventivo!